Modalità di pagamento
Il pagamento della merce da parte dell’acquirente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine e contestualmente all’invio dell’ordine medesimo.
L’acquirente è tenuto a pagare l’importo totale dell’ordine, che sarà spedito solo dopo la ricezione della somma da parte del venditore. In caso di mancato pagamento, il venditore si riserva il diritto di annullare l’ordine dopo un’attesa di 8 giorni.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite Paypal/Carta di credito (tramite Paypal: per pagare con carta di credito seleziona Paypal come metodo di pagamento al checkout) o bonifico bancario, seguendo le istruzioni indicate nel modulo d’ordine.
Sono accettati pagamenti tramite bonifico bancario esclusivamente dai paesi appartenenti all’area SEPA. Non verranno accettati pagamenti con bonifico da paesi esterni all’area SEPA e non verranno rimborsati qualora effettuati, a causa delle commissioni molto elevate. I pagamenti con bonifico possono impiegare fino a 7 giorni prima di essere ricevuti sul conto del venditore.