Vorrei parlare un po’ di noi…

Come forse hai già letto nella pagina “chi siamo” del nostro sito, per me non è facile descriversi e raccontare come siamo giunti a questo lavoro. Non è facile perché il nostro percorso è stato in qualche modo insolito e non ha seguito vie ordinarie.

Io, per esempio, ho studiato al liceo classico e mi sono laureata, pensa un po’, in giurisprudenza!!! Sono diventata avvocato affrontando anni di studio e di lavoro e poi, semplicemente, mi sono accorta che non volevo proseguire per questa strada. Devo ammettere che ciò ha suscitato un pochetto di confusione e neppure io, in quel momento, vedevo le cose in maniera chiara… e ora posso dire, per fortuna!

Vicende personali, alcune delle quali dolorose, mi hanno spinto a lavorare su me stessa, cercando di ritrovarmi e lasciando che fosse la vita a guidarmi. Così ho intrapreso e finito la scuola di Naturopatia: ho visto me stessa affiorare dalle ceneri, come accade all’Araba Fenice. Finalmente ero vicina a ciò che più risuonava in me: pietre, oli essenziali, piante, profumi, colori, magia e stupore… tutto è fiorito intorno e ho potuto sentire di nuovo la voce dell’universo, che di lì a poco mi avrebbe ricordato come volevo essere!

Non so se può essere interessante, ma ogni tanto mi farebbe piacere raccontare qui, sul blog di Mutapietra, la storia del percorso che mi ha portata a trasformare le mie passioni più autentiche nel mio lavoro artigianale e aggiungere qualche particolare – sperando che per qualcuno possa essere anche utile!
Cosa ne pensi? Se vuoi darmi la tua opinione, o condividere la tua esperienza, puoi lasciare un commento anche qui sotto.

Anna

Comments (10)

Comments are closed.